Una lista crescente di opzioni binarie operatori e cosa significa per il Traders

Una lista crescente di opzioni binarie operatori e cosa significa per il Traders

A crescente lista di opzioni binarie operatori e cosa significa per il Traders. Binary negoziazione di opzioni non è più un piccolo, canale di investimento rivoluzionario disponibile solo da un paio di piattaforme online. Diverse piattaforme Dottorbinario di trading binari per gli operatori sono emersi quest’anno con capacità di etichettatura bianchi. Quindi sembra che stiamo andando a vedere molte più binari siti opzioni di trading vengono dalla lavorazione del legno in un prossimo futuro.

Ora che le opzioni binarie hanno spostato dall’essere un piccolo, nuovo strumento di investimento a un fenomeno di trading on-line ampiamente accessibile, che cosa significa per il commerciante di tutti i giorni? QxqA siti web molto di più opzioni di trading tra cui scegliere from.

This potrebbe essere sia un bene o un male , a seconda del tipo di opzioni binarie fornitori sei. Se vi piace la sensazione di camminare lungo un grande corridoio supermercato e avere una scelta tra oltre 50 differenti salse di pomodoro, poi il futuro appare luminoso per voi. Sembra che in un tempo molto breve, si avrà una grande varietà di siti tra cui scegliere per aprire un conto le opzioni binarie. E nessuno vi impedisce di aprire più di una concorrenza one.

Commercianti che desiderano ampliare le

Quindi tenete gli occhi aperti per i bonus monetari offerti in combinazione con il tuo primo deposito di opzioni binarie. Chi lo sa, le altre offerte come bonus di benvenuto e programmi di fidelizzazione potrebbero anche insinuarsi la loro strada in www.dottorbinario.it/trading-opzioni/ questo assets
Could sottostante niche.

More essere che i siti opzioni di trading inizierà a lavorare più duramente per aggiungere nuovi titoli sottostanti al proprio portafoglio per l’alto loro concorrenti? Questo potrebbe essere uno sviluppo molto interessante e sicuramente un plus per i commercianti che desiderano ampliare le loro attività di investimento. Solo il tempo dirà, ma cerchiamo di essere ottimista su questo.

Ad oggi, la maggior parte dei siti web opzioni di trading vi permetterà di acquistare opzioni binarie su indici di tutto il mondo come Dow Jones, Nasdaq, CAC e FTSE 100. Altre attività sottostanti negoziabili includere coppie di valute come AUD / USD, EUR / GBP e USD / JPY, materie prime come oro, argento, rame e petrolio. Ultimo ma non meno importante, ci sono titoli come Morgan Stanley, Check Point e Apple.

Che la scena opzione binaria in linea

We già visto anyoption.com aggiungere 28 nuovi attività sottostanti alla sua offerta nella seconda metà del 2009. Le più recenti opzioni binarie attività sottostanti per essere aggiunti sono stati i scorte Turkcell (NYSE) e McDonald e l’indice ISE 30 futuro.

Prima di queste aggiunte, anyoption.com aggiunto altri 11 titoli al suo portafoglio opzioni: Akbank Turk, BBVA, British Petroleum, CheckPoint, Deutsche Dottor Binario Bank, HSBC, Isbank, Nike, Royal Bank of Scotland (RBS), Vodafone e Volkswagen. Queste aggiunte sono state sopra degli indici malesi KLSE e Giacarta, gli indici tedeschi MDAX e TECDAX.

So si potrebbe dire che la scena opzione binaria in linea è guidato da anyoption.com, un opzioni digitali piattaforma di trading tutti di proprietà. Utilizzando algoritmi unici, la piattaforma in grado di supportare servizi di trading on-line in qualsiasi momento, su una vasta gamma di opzioni come le opzioni di indici, opzioni forex, opzioni di materie prime e coppie di valute. Opzioni di rendimento fisso su questo sito pagano 65-71% se le opzioni scade in-the-money e del 15% se l’opzione scade out-of-the-money.